Libertà progettuale

liberta-big

Sei sicuro di volere la casa uguale a quella del tuo vicino?

Le case in legno di Natural House sono studiate per offrirti la massima libertà progettuale e darti l’opportunità di avere un’abitazione unica, davvero come vuoi tu.

Le case in legno ti consentono, infatti, di realizzare case di diverse forme e dimensioni a seconda delle tue esigenze: strutture a più piani, dalle geometrie irregolari, dallo stile rustico o ultramoderno.

Se hai sempre desiderato una casa con un bagno più grande, la stanza degli ospiti, una zona relax, con Natural House il tuo sogno diventa realtà. Non ci occupiamo solo di costruzioni nuove ma di ampliamenti e sopraelevazioni per soddisfare le esigenze anche di chi una casa ce l’ha già.

Ricordati: per poter creare la soluzione più adatta a te abbiamo bisogno del progetto dell’architetto, per rielaborarlo e adattarlo alle tecniche costruttive delle case in legno.

Consegna “chiavi in mano” o “a grezzo avanzato”

Noi di Natural House ti diamo infinite possibilità di soluzione. Scegliendo di costruire la tua casa in legno con noi avrai a disposizione due opzioni di consegna:

Chiavi in mano

La tua unica preoccupazione sarà quella di scegliere dove mettere il divano o acquistare i complementi d’arredo più adatti al tuo ambiente. A tutto il resto pensiamo noi. Questo vuol dire che ti consegneremo la tua casa fatta e finita, con tanto di impianti ad hoc, piastrelle e finiture. Non dovrai fare altro che aprire la porta, entrare e goderti subito la tua nuova casa.

Grezzo avanzato

È la soluzione più adatta se preferisci, invece, affidare la realizzazione degli interni ad altri fornitori e occuparti tu di seguire tutti i lavori necessari per completare il progetto. In questo caso noi ci occuperemo di assemblare l’involucro esterno e di consegnartelo secondo i tempi prestabiliti, offrendoti nel frattempo tutta la consulenza ed il supporto necessario.